04
Qui trovi elencate solo le macro areee
Il Consorzio EXPAND mira a creare un nuovo modello d’impresa capace di ridurre il “gap” strutturale tecnico e soprattutto amministrativo delle piccole e medie imprese nei confronti delle imprese di maggiori dimensioni. Il consorzio è la garanzia dell’esecuzione corretta dei lavori entro il termine prestabilito durante la gara d’appalto nei confronti dell’ente appaltante, in linea con gli standard richiesti nel bando.
L’Ufficio Gare d’appalto si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture. Il servizio in particolare ..
Impianti per la produzione di energia elettrica; Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica..
Pulizia continuativa o straordinaria in siti industriali, Pulizie di macchinari e/o di linee di produzione, Pulizia navi e loro arredi, gestione servizi di lavanderie..
Impianti per la produzione di energia elettrica; Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica..
Edifici civili ed industriali; Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela; Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico.
I professionisti dell’area fiscale, oltre all’analisi e alla redazione di bilanci d’esercizio ordinari e straordinari, svolgono attività di revisione contabile.
Il Consorzio EXPAND ha facoltà di fare eseguire i lavori acquisiti in appalto ad una delle imprese consorziate.
Possibilità per l’impresa consorziata di accrescere la propria mobilità e quindi il proprio raggio di azione. Il Consorzio può partecipare alle gare d’appalto ed assegnare l’esecuzione dei lavori appaltati alle proprie consorziate. L’impresa consorziata mantiene comunque la sua autonomia rispetto al consorzio; quest’ultimo ha come obiettivo quello di rendere competitivo il consorziato nel mondo cooperativo italiano“ in modo particolare nel settore delle costruzioni, legato a quello dei servizi e dell’ingegneria”, andando incontro alle nuove realtà del mondo economico e dei mercati.
La sua finalità principale è quella di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso la qualifica professionale dei suoi operatori e maestranze varie.
Il Consorzio ha facoltà di fare eseguire i lavori acquisiti in appalto ad una delle imprese consorziate. Possibilità per l’impresa consorziata di accrescere la propria mobilità e quindi il proprio raggio di azione. Il Consorzio EXPAND può partecipare alle gare d’appalto ed assegnare l’esecuzione dei lavori appaltati alle proprie consorziate.
L’impresa consorziata mantiene comunque la sua autonomia rispetto al consorzio; quest’ultimo ha come obiettivo quello di rendere competitivo il consorziato nel mondo cooperativo italiano“ in modo particolare nel settore delle costruzioni, legato a quello dei servizi e dell’ingegneria”, andando incontro alle nuove realtà del mondo economico e dei mercati.
La sua finalità principale è quella di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso la qualifica professionale dei suoi operatori e maestranze varie.